QUADRILOCALE CON BOX ALL'ASTA IN VIA S. PIO X, BREDA DI PIAVE (TV)

QUADRILOCALE CON BOX ALL'ASTA IN VIA S. PIO X, BREDA DI PIAVE (TV)

--------REFERENTE VENETO: FABIO CASTAGNA TEL.3273988110-------

LOTTO UNICO
Unità immobiliari ubicate in Comune di Breda di Piave (TV), via San Pio X n. 11/D, facenti parte di un fabbricato in condominio ex INA-Casa denominato “Condominio Pio X”, costituite da:
- appartamento al secondo piano composto da soggiorno, pranzo, cucina, due camere, bagno e veranda per una superficie lorda complessiva di mq. 92;
- cantina di mq. 7,68 al piano scantinato;
- box-garage in lamiera di mq. 23,40;
- area scoperta di pertinenza esclusiva di mq. 25.

E’ pertinente in proprietà esclusiva un garage costituito da un box in lamiera posto sul retro del condominio.

Riassumendo quindi, la superficie utile dell’appartamento -al lordo delle murature divisorie- risulta essere di 92,00 mq cui devono aggiungersi i 7,68 mq. di Cantina e la disponibilità di area scoperta comune per 25 mq.

L'immobile in questione fa parte di un edificio di sei appartamenti disposti su tre piani ed è sito in Via S. Pio X al n. 11 D/6.
Salendo cinque gradini con pianerottolo esterno vi è un portoncino in legno con vetrata laterale (con citofono) da cui si accede alla scala condominiale.

Il sistema di riscaldamento è a radiatori in ferro, installati in epoca non recentissima, alimentati da tubazioni non coibentate che corrono esternamente alle murature interne delle stanze.
Nel Vano cieco si trova una vecchia cucina economica alimentata a legna, utilizzata quale sistema di riscaldamento alternativo.

Tutte le finestre hanno davanzali in marmo, sono nuove, in legno verniciato bianco, sono munite di vetrocamera e sono dotate di serramenti da oscuro nuovi in legno con ante verniciati in tinta legno scuro.

Le parti comuni in comproprietà consistono nell’ingresso e vano scala condominiale, nel corridoio suddetto di accesso alla Cantina nonché in area scoperta pertinenziale di 25 mq.

Dai vano scala condominiale si scende al Piano Scantinato da cui, tramite un corridoio comune, si accede ad una Cantina di 7,68 mq. con una porta in legno orientata ad Est, altezza utile del vano mi. 1,63.

--------REFERENTE VENETO: FABIO CASTAGNA TEL.3273988110-------

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta

Trevisoappartamento.it

Fox Group srl